Pratiche del metodo Rosen, creato dalla psicoterapeuta americana Marion Rosen, lavorano con il cliente inconscio attraverso il suo corpo. Alla ricerca di un completo rilassamento in luoghi di morsetti corporei, ottengono risultati sorprendenti sia a livello fisico che psicologico.

Toccando il corpo del paziente, per aiutarlo a guarire dal dolore, fisico e/o sincero, per aprire la strada a una nuova vita più genuina – ecco come l’essenza di Marion Rosen stabilisce l’essenza del suo metodo. Ha vissuto per quasi 100 anni, che lavorava attivamente a 97, ha ricevuto premi prestigiosi per i suoi successi negli Stati Uniti, e i suoi seguaci stanno lavorando in tutto il mondo, anche in Russia. Marion Rosen non si considerava psicoterapeuta – preferiva la parola “praticante”. Tuttavia, il suo metodo funziona, in effetti, con l’inconscio del paziente. È noto che a causa della tensione muscolare, senza renderlo conto, manteniamo il ricordo delle lesioni emotive. Creando un’atmosfera di fiducia e raggiungendo un profondo rilassamento in luoghi di serraggio, il praticante del metodo Rosen aiuta il paziente a realizzare sentimenti soppressi. Il risultato è sorprendente: si verificano dolori cronici, migliorano le relazioni, la fiducia in sé. Sebbene nel modo in cui si ottiene un tale effetto, la Marion è stata riconosciuta, lei stessa era sconosciuta.

Psicoterapia, 144 con.

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021

https://kamagrainfarmacia.com

.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Go top